Adozioni a distanza
Vuoi anche tu adottare un bambino a distanza? Dare un futuro a un bambino delle Filippine o del Brasile, dandogli la possibilità di andare a scuola ed avere un minimo di assistenza?
Allora puoi sostenere il nostro Progetto attraverso le “adozioni a distanza”, con esso puoi garantire ai ragazzi la partecipazione alla scuola ed offrire loro la speranza di trovare in futuro un posto di lavoro.
L’anno scolastico nelle Filippine inizia a giugno e termina alla fine di marzo dell’anno successivo.
Ai padrini viene spedita una fotografia del loro figlioccio/a con una scheda di famiglia
Due volte all’anno ai padrini viene inviata la pagella del figlioccio/a
L’organizzazione delle Suore Ancelle dell’Immacolata s’impegna a seguire l’adottato/a nella formazione ai valori umani e cristiani, con diverse attività culturali e ricreative.
L’organizzazione s’impegna ad aiutare l’adottato e anche la sua famiglia in ogni caso di bisogno.
La quota di € 20,00 al mese comprende: iscrizione a scuola, due uniformi ogni anno (non si entra in scuola senza uniforme), trasporto, pranzo, visite mediche e ciò che occorre per ogni emergenza. Questa quota è indicativa, chi ha la possibilità può dare qualcosa di più.
E’ bene che chi sottoscrive un’adozione porti il suo figlioccio/a al termine del ciclo scolastico.
Tuttavia ciò non è un contratto, è solo un impegno morale. Per una buona ragione ognuno può interrompere l’adozione, avvisandoci in modo che possiamo provvedere diversamente.
DONA ANCHE TU
IBAN: IT73 I076 0114 9000 0001 5101 801
... intestato ad "Ancelle Immacolata"
... via Don Donato Giannotti, 17
... 81055 S. Maria C. V. CE.